L’assemblea rinnova il Cda della Mens Sana Basket

 di Tutto Siena Calcio  articolo letto 59 volte
L’assemblea rinnova il Cda della Mens Sana Basket

L’assemblea ordinaria della Mens Sana Basket 1871 Srl si è riunita giovedì 6 luglio u.s. per rinnovare il Consiglio di Amministrazione e adeguarlo alla mutata composizione del capitale Sociale.

Fermi restando i componenti designati dalla Polisportiva Mens Sana, signor Franco Vittori e quelli dell’Associazione Io Tifo Mens Sana, signora Laura Bucci e signor Guido Guidarini, l’assemblea ha sostituito l’intero gruppo di nominati da parte del Consorzio Basket e Sport a Siena, compreso il Presidente Andrea Viviani e il consigliere Danilo Bono.
Ringraziando sentitamente il Presidente Andrea Viviani per l’attività svolta con passione e pieno spirito di servizio, insieme agli altri consiglieri uscenti (signori Alfredo Barlucchi, Egidio Bianchi, Danilo Bono, Simone Ciotti e Claudio Cocchia), l’assemblea ha proceduto a eleggere alla carica di consigliere di amministrazione i seguenti nominativi:
Per il Consorzio Basket e Sport a Siena: i signori Luigi Cagnazzo e Marco Turillazzi; dopo l’assemblea del Consorzio Basket e Sport a Siena che si terrà il 12/7 p.v. il CdA sarà integrato con un ulteriore nominativo proposto dal suddetto Consorzio.

Per la Siena Sport Network: i signori Francesco Bertoletti, Gianluca Taglioni e Massimo Scialò.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione provvederà a riunirsi in data 14/7 p.v. per prendere atto dell’accettazione di tutti i suoi componenti e procedere alla formalizzazione delle nuove cariche societarie.