Mens Sana Basket…ON Sharing

12.09.2018 07:54 di Tutto Siena Calcio  articolo letto 59 volte
© foto di Federico De Luca
Mens Sana Basket…ON Sharing

Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo con ON Sharing, che sarà main sponsor della Società biancoverde per la stagione 2018/2019 del campionato di serie A2 Old Wild West girone Ovest.

La partnership tra Mens Sana Basket e ON Sharing prevede la presenza del main sponsor sulle maglie da gara, su tutto il materiale tecnico a disposizione di staff e squadra, e sulla lunetta centrale del parquet del PalaEstra.

“La partnership con ON Sharing è per noi motivo di grande soddisfazione perché il nostro main sponsor, oltre ad essere rappresentato da imprenditori di spessore come Alessandro e Fabrizio Di Meo, opera in un settore strategico combinando tecnologie avanzate e attenzione all'ambiente. Alla Mens Sana Basket si affianca un partner di fiducia, che guarda al futuro in modo costruttivo facendo leva sul valore della condivisione territoriale attraverso mezzi e modalità di nuova generazione: una mission che rispecchia pienamente l'impegno della nostra Società per veicolare e condividere sul territorio la cultura della Mens Sana” afferma il Presidente biancoverde, Massimo Macchi.

ON Sharing è un progetto di Electric Sharing Mobility e ha l’obiettivo di rafforzare nelle principali città italiane, tra cui Siena, il segmento della mobilità sostenibile ed elettrica in condivisione. La mission del servizio è rendere più dinamici gli spostamenti in città offrendo una flotta di mezzi elettrici di ultima generazione che salvaguardino l’ambiente e snelliscano l’annoso problema del traffico metropolitano, intercettando un settore di consumatori poco propensi, oggi, all’utilizzo di auto, scooter e bike in condivisione.

“Velocità, energia, voglia di muoversi e di mettersi in gioco, di vivere la giornata dall’inizio alla fine senza fermarsi mai. Questi sono i valori di ON Sharing, che si rivolge a coloro che affrontano le sfide quotidiane con dinamismo e ottimismo con un’attenzione particolare alla sostenibilità delle nostre città. Di qui la scelta di legarci a una società sportiva prestigiosa come la Mens Sana Basket, che da sempre veicola una cultura sportiva positiva in grado di unire la meravigliosa comunità di Siena”, dichiara Alessandro Di Meo, Managing Director di On Sharing.

A Siena il progetto di ON Sharing prevede l’installazione di stazioni di ricarica a due prese collocate nei quartieri all’interno della città, con una flotta composta da auto, scooter e bike che crescerà gradualmente nell’arco di tre anni.

La presentazione ufficiale dell’accordo di partnership tra Mens Sana Basket e ON Sharing avverrà in una conferenza stampa, la cui data sarà comunicata nei prossimi giorni.