Soundreef Mens Sana, altro colpo di mercato: Devin Ebanks è biancoverde

 di Tutto Siena Calcio  articolo letto 56 volte
Soundreef Mens Sana, altro colpo di mercato: Devin Ebanks è biancoverde

È Devin Rondell Ebanks la ciliegina sulla torta del mercato scoppiettante della Soundreef Mens Sana. La società biancoverde comunica infatti di aver raggiunto un accordo con l’ala classe 1989, ex giocatore dei Los Angeles Lakers nel triennio 2010-2013.

Newyorchese, 2.06 cm per 96 kg, Ebanks è un altro giocatore devastante per la serie A2: lo scorso 24 Giugno con l’Atléticos de San Germán, nella Lega portoricana, ha realizzato 50 punti.

Classe indiscutibile, per l’ex Lakers ha speso parole importanti anche un certo Kobe Bryant, con cui ha giocato insieme. “È vero, ci siamo incontrati recentemente con Kobe e mi ha confermato che Ebanks è un giocatore dal potenziale enorme” rivela il Presidente della Soundreef Mens Sana, Guida Bagatta.

“Dopo Simonovic, Elston Turner e gli italiani si chiude una campagna acquisti nella quale tutta la società ha fatto il massimo possibile per ridare alla città una squadra competitiva. È una squadra che farà divertire e che se la giocherà su tutti i fronti provando a togliersi qualche soddisfazione” aggiunge.

“Ebanks era un obiettivo che insieme al Ds Marruganti avevamo individuato da una decina di giorni e come per Turner anche in questo caso il nostro Direttore sportivo è stato bravissimo a lavorare sotto traccia e a portarlo a Siena senza interferenze” spiega ancora Bagatta.

Ora il roster biancoverde è al completo: “Abbiamo due americani eccellenti, due grandi colpi di mercato che spero possano dare nuova linfa alla passione dei tifosi della Mens Sana. Più di così, e il roster che abbiamo lo dimostra, la società non poteva fare. A questo punto la palla passa ai nostri sostenitori: abbiamo bisogno di una risposta importante” conclude il Presidente della Soundreef Mens Sana.