Beneficenza, Nazionale Hip Hop-FC Innhero: in campo tanti ex bianconeri

08.01.2020 09:27 di Tutto Siena Calcio   Vedi letture
© foto di Giacomo Morini
Beneficenza, Nazionale Hip Hop-FC Innhero: in campo tanti ex bianconeri

L'attesa sta per finire!  Manca poco ormai all'incontro di beneficenza organizzato dalla Nazionale Hip Hop, a Milano, a cui prenderà parte la FC Innhero. La squadra del noto brand di abbigliamento personalizzato è al suo debutto nell'evento #PlayToGive e si presenterà per l'occasione con un team inedito e molto competitivo composto da calciatori ed ex calciatori della serie A del campionato italiano e amici del brand. Nella sfida 7 contro 7 con cui si cercherà di raccogliere fondi per la "Noi come voi Onlus", attraverso i soldi degli sponsor che hanno aderito e appoggiato la squadra e la quota del campo, giocheranno con la FC Innhero giocatori del calibro di STEFANO SORRENTINO, DAVIDE BOMBARDINI, SIMONE TIRIBOCCHI , ARTURO DI NAPOLI, FABIO GALANTE, GAETANO D'AGOSTINO, MATTEO CONTINI, LUCA MOSCATIELLO E MARCO TAINO. Completano la rosa del team combattivo il noto freestyler SWANN RITOSSA, il titolare del marchio D_Cards DENNY ARTECA, il proprietario del negozio Monkey Milano ENRICO COZZAGLIO e, naturalmente, il titolare del marchio Innhero NICOLA FARINA! Capitano del team sarà il portiere Stefano Sorrentino. Guiderà la squadra dalla panchina ANDREA NUTI , ex preparatore atletico e recupero infortuni dell'Inter del triplete di Mourinho! 

"Onorato e felice di poter partecipare a questa nobile iniziativa del #PlayToGive della Nazionale Hip Hop" spiega Nicola Farina titolare marchio Innhero, "che permette di sfidare artisti come SHADE, ROOFIO, JUNIOR KALLY, EDDY VEERUS, MAZAI con lo scopo di raccogliere fondi per la Onlus. Infatti" conclude Farina "è possibile sfidarli ogni martedì al Masseroni Marchese 2 a Milano,  luogo in cui si svolgerà l'evento a partire dalle ore 20.00. Infine ringrazio Michele Michelazzo, fondatore della NHH per aver accettato la sfida". 

Le magliette che indosseranno i giocatori della FC Innhero andranno all'asta per contribuire ulteriormente alla causa benefica. 

L'ingresso alla partita è gratuito. C'è inoltre la possibilità di seguire in diretta streaming l'evento attraverso la pagina Facebook di Innhero.