DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!

24.11.2019 13:07 di Tutto Siena Calcio   Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!

DAZN si prepara a vivere una stagione di grande calcio con ancora più sport! La piattaforma in streaming porta con sé tante novità, tra le quali i diritti di trasmissione di nuove competizioni e l’approdo dei canali Eurosport.

Nonostante le novità, DAZN ha comunque deciso di mantenere lo stesso prezzo di 9,99 al mese per accedere alla sua offerta. 

L’offerta di DAZN comprende l’anticipo del sabato sera alle 20.45, il lunch match della domenica alle 12.3 e una partita della domenica alle 15.00 della Serie A TIM, tutti i match della Serie BKT e alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva, la Serie BKT ed il grande calcio internazionale IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Puoi disdire quando vuoi! 

L’offerta extra calcistica include gli sport americani come NFL, NHL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Inoltre da questa stagione su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.