DAZN, per il mese gratis c’è tempo fino al 6 ottobre

05.10.2019 09:11 di Tutto Siena Calcio   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
DAZN, per il mese gratis c’è tempo fino al 6 ottobre

Fino al 6 ottobre 2019 sarà ancora possibile sottoscrivere la promozione, lanciata lo scorso anno da DAZN, che consente a tutti i nuovi utenti di registrarsi alla piattaforma di sport in streaming testando il servizio gratis per un mese.

Fino al 6 ottobre, dunque, tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare il servizio offerto da DAZN avranno ancora la possibilità di registrarsi per usufruire del mese gratuito.

Per farlo è sufficiente visitare il sito di DAZN e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo email e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi.

Una volta registrati e ottenuto il diritto al “mese gratuito” si verrà reindirizzati alla pagina in cui inserire gli estremi per il pagamento, nel caso in cui, al termine del periodo di prova si volesse proseguire con l’abbonamento a DAZN.

Una volta inseriti i dati il mese gratuito DAZN sarà attivato. Entro la fine del mese si potrà poi decidere se dare disdetta o confermare l’abbonamento il cui costo è di 9,99 euro al mese, dunque invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi rispetto all’offerta della scorsa stagione.

MESE GRATIS DAZN, IL GRANDE CALCIO SULLA PIATTAFORMA DI SPORT IN STREAMING

Anche per questa stagione DAZN trasmetterà tre partite della Serie A TIM:

L’anticipo del sabato sera alle 20.45

Il lunch match della domenica alle 12.30

Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre tutti i match della Serie BKT e alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

MESE GRATIS DAZN, I CANALI DI EUROSPORT E L’OFFERTA EXTRA-CALCIO

L’offerta extra calcistica include gli sport americani come NFL, NHL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Inoltre da questa stagione su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.