Le altre del girone A, Pianese: si prepara il test contro la Juventus

03.10.2019 13:15 di Tutto Siena Calcio   Vedi letture
Le altre del girone A, Pianese: si prepara il test contro la Juventus

Dopo due giorni di riposo Gabriele Carannante, centrocampista della Pianese, ha fatto il punto della situazione in casa bianconera dopo il pareggio contro il Gozzano: “E' stata una partita difficile, perché era una squadra del nostro stesso livello e per come si era messa, per noi è stato un punto fondamentale. L’importante è non perdere e cercare sempre di racimolare più punti possibili, soprattutto negli scontri diretti. Con tre impegni ravvicinati - ha proseguito Carannante - in una settimana la stanchezza si è fatta sentire, inoltre noi siamo una squadra che viaggia tanto e la aumenta inevitabilmente".

Il giocatore, fa sapere la redazione di tuttoc.com, è arrivato in bianconero in prestito dal Parma: "Mi trovo molto bene sia con i compagni di squadra sia con il mister, soprattutto per gli allenamenti che facciamo, che sono tutti con la palla: è ciò che preferisco, rispetto ai lavori a secco e altre cose". Per lui per ora una presenza contro l'AlbinoLeffe: "Sono un giocatore a totale disposizione dell’allenatore e della squadra, mi ritengo un centrocampista di interdizione anche per le caratteristiche dei campionati che ho affrontato al Sud, dove si predilige maggiormente l’aggressività del gioco".

Domenica l'impegno con la Juventus Under 23: "Una squadra abbastanza forte essendo il principale vivaio della Juventus: ha giocatori tecnicamente fortissimi, che comunque secondo me possono peccare un po’ di inesperienza, essendo una squadra Under 23. La Pianese ce la metterà tutta per fare bottino pieno”.