Siena-Juve, al Rastrello il posticipo è tutto bianconero

13.01.2020 17:26 di Tutto Siena Calcio   Vedi letture
© foto di Alberto Fornasari
Siena-Juve, al Rastrello il posticipo è tutto bianconero

Il 2020 della squadra di Dal Canto inizia subito con quattro appuntamenti nel mese di gennaio che daranno qualche indicazione in più sulla maturità di una squadra che ad oggi ha faticato parecchio a trovare la continuità ricercata sin dagli albori della stagione, provando ad incarnare ancora una volta lo spirito combattivo che ha visto la Robur segnare il 44% delle reti totali nel quarto d’ora finale. Nel periodo di sosta, raccontano i colleghi di tuttoc.com, il tecnico veneto ha potuto lavorare sulla testa dei propri giocatori, cercando di mettere in archivio la disfatta del Piola imprimendo la giusta reattività atletica, mentale e psicologica per ripartire di slancio.

Ecco le probabili formazioni dell'incontro:  

Siena (4-3-2-1): Confente; Lombardo, D'Ambrosio, Baroni, Migliorelli; Arrigoni, Gerli, Vassallo; Serrotti, D'Auria; Guidone. A disp. Ferrari, Andreoli, Argento, Buschiazzo, Campagnacci, Cesarini, Da Silva, Panizzi, Ortolini, Oukhadda, Romagnoli, Setola. All. Alessandro Dal Canto. 

Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Rosa, Mulè, Coccolo, Frabotta; Muratore, Tourè; Olivieri, Beltrame, Rafia; Dany Mota. A disp. Nocchi, Peeters, Zanimacchia, Di Pardo, Raina, Fagioli, Del Sole, Frederiksen, Gozzi. All. Fabio Pecchia.