Robur, arriva Ortolini: su di lui puntano i bianconeri per far gol!

11.07.2019 13:00 di Tutto Siena Calcio   Vedi letture
Robur, arriva Ortolini: su di lui puntano i bianconeri per far gol!

Raffaele Ortolini è un nuovo giocatore della Robur Siena. Attaccante, nato nel 1992 a Catanzaro, 192 cm di altezza, ha firmato un contratto triennale con la società bianconera (nella foto con il vice presidente Federico Trani). Ortolini ha collezionato in carriera oltre 140 presenze in serie D, segnando 44 reti: nelle ultime due stagioni in particolare è andato in gol in 12 occasioni con la maglia della Cittanovese e 20 volte con la maglia del Ghiviborgo. Raffaele ha effettuato questa mattina le visite mediche alla NeoMedica, ed è pronto a mettersi a disposizione di mister Dal Canto. 

Ha esordito calcisticamente nelle giovanili del Mantova Calcio! Per ora, la sua carriera si è sviluppata maggiormente in giro per il Sud Italia. Ha militato, infatti, nelle fila della Palmese, della formazione di Isola Capo Rizzuto, del Mazzara Del Vallo! Dopo lo scorso anno, Ortolini, ha voglia di misurarsi con un campionato professionistico e con passione ed entusiasmo cercherà di andare in doppia cifra anche in C e magari di migliorare il suo personalissimo score. Di lui, si legge un gran bene, e per gli addetti ai lavori, può essere schierato come punta centrale, alla Drogba, per intenderci!

Il calciatore in quarta serie ha sempre fatto tanti gol. Appassionato di scarpe da calcio, sicuramente per il suo compleanno si regalerà qualche nuovo modello da indossare durante la stagione. Il neo attaccante della Robur Siena, infatti, spegnerà 27 candeline, proprio a fine mese, esattamente il 31 luglio. I tifosi bianconeri non vedono l'ora di esultare con lui sotto la curva, al Rastrello ed in trasferta, ogni volta che si gonfierà la rete avversaria. Benvenuto Raffaele!