Siena, torna in corsa il gruppo armeno: domani giornata decisiva?

17.07.2020 09:29 di Tutto Siena Calcio   Vedi letture
Siena, torna in corsa il gruppo armeno: domani giornata decisiva?

La Infinet srl, società di consulenza, quale tramite della società di diritto Armeno che ha manifestato il proprio interesse all’acquisizione della Robur Siena Spa, allo scopo di chiarire la posizione dell’interessata comunica quanto segue, in una nota stampa inviata alle redazioni locali e ripubblicata da tuttoc.com:

1) Siamo proprietari della società calcistica professionistica armena denominata “Noah F.C.” fondata nel 2017 ed oggi seconda in classifica nella massima serie del campionato professionistico Armeno.

2) Dopo aver manifestato formalmente lunedì 13 u.s. il nostro interesse a valutare l’acquisizione, abbiamo pazientemente atteso la decisione della società Robur Siena SpA

3) L’imminente e cruciale termine del prossimo 05 Agosto riteniamo sia seriamente compromesso, torneremo domani a Siena per esperire l’ultimo tentativo di incontrare personalmente la società alla presenza del nostro legale avv. Alessandro Belli e dell’emissario della proprietà Vagan Oganyan, nonostante non sia giunto ad aggi alcun riscontro formale.

4) Lo scopo rimane quello di verificare se entro la fine della giornata di domani sarà possibile identificare e condividere un percorso risolutivo ed ordinato per effettuare le verifiche e gli adempimenti necessari ad una positiva conclusione nel complicato rispetto dei termini